Stampa
Salerno: fuochi accesi e prostituzione, fenomeno dilagante
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
legalizzare la professione unica via
che se ci sono prostitute per strada è perchè ci sono clienti. Tanti clienti.
Forse due domande sui vostri padri, figli, fratelli, fidanzati, amici ogni tanto dovreste farvele.
fuochi accesi….c’è chi la vuole cotta e chi cruda
e quale sarebbe il problema? a me non danno nessun fastidio. L’unica questione è capire SE sono sfruttate, per il resto sono fatti loro, pure perchè l’abbigliamento spesso non è diverso da tante nostre concittadine il sabato sera in estate !
p.s. le multe sono illegali, lo ricordo a tutti, perchè la prostituzione non è illegale in italia. al massimo possono fare multe per divieto di sosta o fermata, OVE indicato.
p.s.2 non sono un fruitore del servizio, giusto per qualcuno che potrebbe sviare il discorso
DEVE RITORNARE ASSOLUTAMENTE LO SCERIFFO DE LUCA PER RISANARE UN PO’ LE SORTI DI QUESTA CITTA’ CHE E’ DIVENTATA LETTERALMENTE UN CESSO !!! IL PUPAZZO SINDACO NAPOLI, FAREBBE MEGLIO A DIMETTERSI, UN ESSERE COMPLETAMENTE INCOMPETENTE .
… c’è chi deve accendere i falo’ e… chi le lucine… sempre luminarie sono!!! SALERNO CITTÀ EUROPEA E DELLE LUCI D’ARTISTA.