Salerno: fuochi accesi e prostituzione, fenomeno dilagante

Stampa
Torna in modo prepotente il fenomeno della prostituzione sul litorale di Salerno. Via Allende, ieri sera, dopo la partita della Salernitana era a tutti gli effetti una strada a luci rosse. Lucciole semi nude, fuochi accesi per segnalare la posizione ma anche per riscaldarsi. Alcune di loro sedute su improvvisate sedie a sdraio mentre altre sui cofani delle auto trasformate in alcove per i clienti di passaggio. Sembrava essere tornati a 30 anni fa quando il litorale di Salerno era in ostaggio delle meretrici e della criminalità che sfruttava il mercato del sesso per i loro loschi guadagni

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che se ci sono prostitute per strada è perchè ci sono clienti. Tanti clienti.

    Forse due domande sui vostri padri, figli, fratelli, fidanzati, amici ogni tanto dovreste farvele.

  • e quale sarebbe il problema? a me non danno nessun fastidio. L’unica questione è capire SE sono sfruttate, per il resto sono fatti loro, pure perchè l’abbigliamento spesso non è diverso da tante nostre concittadine il sabato sera in estate !
    p.s. le multe sono illegali, lo ricordo a tutti, perchè la prostituzione non è illegale in italia. al massimo possono fare multe per divieto di sosta o fermata, OVE indicato.
    p.s.2 non sono un fruitore del servizio, giusto per qualcuno che potrebbe sviare il discorso

  • DEVE RITORNARE ASSOLUTAMENTE LO SCERIFFO DE LUCA PER RISANARE UN PO’ LE SORTI DI QUESTA CITTA’ CHE E’ DIVENTATA LETTERALMENTE UN CESSO !!! IL PUPAZZO SINDACO NAPOLI, FAREBBE MEGLIO A DIMETTERSI, UN ESSERE COMPLETAMENTE INCOMPETENTE .

  • … c’è chi deve accendere i falo’ e… chi le lucine… sempre luminarie sono!!! SALERNO CITTÀ EUROPEA E DELLE LUCI D’ARTISTA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.