Si toglie la vita a 34 anni: sarebbe diventato papà tra pochi giorni

Stampa
Sarebbe diventato papà tra pochi giorni l’uomo che è uscito di casa per andare a lavoro e si è sparato alla testa. E’ accaduto ad Ancona nella frazione di Montesicuro. Nemmeno la gioia del suo bambino che la moglie portava in grembo e che sta per venire al mondo ha placato i tormenti e forse l’ansia di essere genitore.

Il padre suicida lavorava nel porto della città dorica, dove svolgeva la professione di rimorchiatore. Una volta uscito di casa ha cominciato a vagare senza meta, per poi fermarsi su di un tratto della Strada Provinciale 6 e farla finita

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.