Campania: dopo Samara, Planking Challenge: stesi a terra su asfalto

Stampa
Una nuova moda pericolosissima sta spopolando tra i giovanissimi italiani e della Campania. I ragazzi si sdraiano sull’asfalto rigorosamente ripresi con il cellulare dai loro compagni. Il pericolo è altissimo e i ragazzi rischiano di essere investiti dalle auto.
Dopo la Samara Challenge, il gioco del terrore che ha spaventato tutta la Campania, ecco che arriva un’altra moda che rischia di sfociare in tragedia che viene denominata  Planking
Challenge

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè ma ci rendiamo conto magari uno non lo vede propio ci passa sopra e dopo non solo si deve portare un peso sulla coscienza per tutta la vita ma sicuramente passando anche guai grossi…. nel caso poi vogliono morire (perchè è assurdo e allucinante pensare solo di fare una cosa del genere) almeno lo facciano senza recare danni anche alle altre persone… meritiamo l’estinzione l’essere umano è troppo stupido e ce lo meritiamo pure.

  • Ragazzi, lasciate perdere, fra l’altro non è una novità. Io questa str…. ta l’ho fatta a pasquetta, 50 anni fa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.