Pur non essendo, nella fattispecie, un esame urgente, ma classificato come programmato, rimane intollerabile far attendere una signora 357 giorni per una mammografia. Ho chiesto spiegazioni ai responsabili del distretto e vi terrò aggiornati.
Quando dico che, dopo aver rimesso a posto i bilanci e riorganizzato tutta la sanità, adesso dobbiamo puntare all’umanizzazione del servizio, a queste cose mi riferisco: casi come questo non devono accadere più. Lavoriamo per una sanità a misura dei cittadini.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
ma scusate se i bilanci sono a posto perché si pagano ancora gli esami che si vanno a fare, mi hanno detto che riprenderanno a essere mutuabili dal 3 ottobre!!
De Luca se ne accorge sotto le elezioni come mai ?
È iniziata la campagna elettorale……te ne devi andare
SEI UN GRANDISSIMO PAGLIACCIO ! CONOSCI QUESTA SITUAZIONE DA SEMPRE ! AVEVI DETTO CHE FACEVI TERMINARE I VIAGGI DELLA SPERANZA ! UNA SANITA’ VERGOGNOSA QUELLO CI HAI REGALATO. FAI PENA !
Sentire queste affermazioni ti viene da piangere.
Poi ci meravigliamo degli interventi di Ensa da pastena e compagnia.
Ottimo! A chi posso chiedere lumi sul perché per una visita dermatologica mi è stata data disponibilità fra circa 6 mesi? Grazie,
Come a solito De luca non sa nulla. Vai a casa mettiti da parte ci hai riempito di tasse.
Per farsi rieleggere Governatore, bisogna essere pretestuosi ma, soprattutto, raccontare balle e produrre quotidianamente tanta aria fritta, poi a lucidare il tutto ci pensano familiari, accoliti, pupazzottoli, nani e ballerine del suo rodato sistema di propaganda.
Prenotatevi per la più semplice visita specialistica o esame strumentale e focalizzate il calendario che vi daranno, prossima primavera, in cabina elettorale.
Quest’uomo, in campagna elettorale, quasi 5 anni fa ripeteva come un mantra che avrebbe cambiato tutto… bene… a meno di 7 mesi dalla fine del suo mandato, tra Rifiuti e Sanità regionali, ha cambiato solo tante camicie e tante cravatte, quelle con cui appare per raccontarci tante sciocchezze.
De luca non faccia debiti con la bocca sono più di 20 anni che sta seduto sulla poltrona e gli abbiamo visto i risultati
Si continua a prendere in giro i cittadini ed a trattarli come ebeti. Si continua a fare nuove promesse mentre le vecchie promesse restano ancora non mantenute. Si cerca di stravolgere la realtà dando false notizie. Solo fumogeni accesi e politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Solo chi attende un aiutino continua a sostenerlo. Bisogna cominciare a dare ascolto alla propria coscienza ed avere un po’ di dignità per liberarci da questi individui.
Di veramente assurdo ci siamo solo Noi che stiamo ancora ad ascoltare e continuiamo a dare credito a questo contaballe seriale, già brontosauro (su piazza da 25 anni) e grande ed inarrivabile protagonista della politica politicante/amicale/familiare
Ma perché nn bloccate il commento di quest idiota , ogni volta che mettete un articolo su De Luca esce questo mongolo
È ormai chiaro che per i suoi problemi di salute non si rivolge alle strutture pubbliche e nel caso dovesse farlo va in altre regioni. Bisognerebbe frequentare i cup, gli ambulatori, i vari pronto soccorso, per rendersi conto della reale situazione. Invece si fanno proclami dicendo che la Sanità in Campania è eccezzzzionale senza sapere nemmeno di cosa si parla. Che vergogna. E pensare che ci sono ancora persone che lo sostengono senza alcuna dignità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
… io vorrei sapere I tempi di un elettroencefalogramma da prenotare per €nza da Pastena ed il Di caverna. Già che sarà consultata l’agenda delle prenotazioni, che le si rendano pubbliche per tutti i tifosi ed i miracolati di MR. EDISON (l’uomo che cade dal fico… in modo illuminato!).
Ho segnalato migliaia di volte questa assurda situazione della, sanità a corrente alternata… ho affermato che se non avessimo avuto le risorse economiche… LA MIA AMATISSIMA MAMMA NON AVREBBE RICEVUTO LE CURE INDISPENSABILI… ma qui, fatte le dovute eccezioni, è solo un covo di tifosi e pseudo-cittadini agli ordini del padrone!!!
VERGOGNA!!!
Applausi a scena aperta ad un politico navigato. Su argomenti che gli si ritorcerebbero contro si erge a paladino e ne trae vantaggi e pubblicità. L’alternativa era scappare quando gli ponevano le domande. “Per di caverna”: Hai imparato la filastrocca come un pappagallo e la usi in ogni occasione, anche quando è inappropriato. Non si augura il male ma immagina di essere tu ad avere urgente bisogno di esami oncologoci e di non avere soldi per sostenerli.Misteriosamente in quel periodo i fondi per gli esami gratuiti sono finiti e tu non puoi sapere in tempo cosa hai e questo tempo perso può costarti anche la vita. Sai di chi è la colpa di tutte queste manovre e mancanze? Di politici e di interessi politici che pensano solo alle loro manovre per avere fondi e compromessi. Su argomenti delicati evita di esistere grazie
Facile parlare,quando non si è del settore…In tutta Italia le liste di attesa dipendono dalla carenza di organico e dairesponsabili di struttura,quindi finitela di sparare cazzate tanto per criticare se non capite un’emerita m…za!
De Luca è il migliore
Infatti l’Italia è il paese dei compromessi e delle mazzette. Vai oltre…non creamo alibi dicendo in Italia funziona così dobbiamo adattarci, chiediamoci perché altrove semplicemente funziona!
Con i debiti che aveva la Campania grazie alla giunta di destra…è già un miracolo se si è ripianato il deficit
Purtroppo non è il suo intento farli schiattare, il pappagallo 3 parol sap…una frase compiuta non riesce a metterla insieme. Anzi se leggo una frase firmata di caverna vorrà dire che un altro fanatico ha risposto per lui. Siete accecati da uno che prima o poi dovrà spiegarci che compromessi ha fatto con Caserta per salvare il figlio dall’essere indagato. Invece di fare i pappagalli spiegate secondo voi come mai è successo questo
Destra sinistra fentro o tre quarti…il problema non sono i politicicma noi cittadini che gli permettiamo di derubarci. Dobbiamo svegliarci e capire che loro sono li perché ce li mettiamo noi elettori e cittadini, devono essere a nostro servizio e non fare le caste e i superiori. Se un cittadino chiede di parlare con un politico il politico deve stare a sentire e non fuggire. Ripeto che non sto parlando di De Luca sono tutti uguali la colpa è solo nostra, dovrebbero essere loro ad elemosinare a noi il voto e invece ci accontentiamo delle briciole e ci facciamo tenere al guinzaglio. Svegliamoci svegliamoci svegliamoci
Visto i sondaggi elettorali che vedono De Luca al primo posto i campani se lo meritano. Si meritano uno che vende fumo. Quindi pagate le tasse locali al massimo ma quando dovete farvi visitare o operare e soprattutto quando dovete lavorare EMIGRATE AL NORD
… PER SANITARIO: ma tu sei convinto che qui la Gente parla perché non è del settore???
NON vi è giustificazione a quanto accade in Campania ed in modo particolare in sanità!!! Purtroppo, la Gente ci lavora ed è anche fruitore dei dissrrvizi; bisogna, fare un semplice esercizio e verificare che negli anni a dietro succedeva che verso Settembre/Ottobre finivano i soldi. Ad oggi, invece, è già da Marzo che inizia la corrente alternata…. HAI CAPITO CHE LE PERSONE AMMALATE NON STANNO BENE O MALE A COMANDO DELLE DISFUNZIONI ECONOMICHE DELLA SANITÀ CAMPANA??? HAI CAPITO CHE I. MALATI ONCOLOGICI DEVONO CURARSI TUTTI I GIORNI E DEVONO FARE ESAMI DEL SANGUE OGNI SETTIMANA???
HAI CAPITO CHE STIAMO IN MANO AD UNA MASNADA DI CIALTRONI IMPOSTORI E CHE QUESTA CATENA DI DISONESTI DEVE ESSERE TRANCIATA???
VIA DALLA CAMPANIA NANI E BALLERINE, GIULLARI E CLOWNS, BUFFONI DI CORTE E ILLUSIONISTI… VIA!!!
Solo la mammografia? Provi a prenotare una colonscopia. A Salerno non ti danno neppure una data approssimativa del 2020. Se urgente, la devi fare a pagamento, sempre in ospedale, a 250,00€.