I Navigator in visita al Centro per l’impiego di Scafati

Stampa
Stamani una delegazione di navigator si è recata al Centro per l’impiego di Scafati.

La struttura ha un dirigente ad interim e la facente funzioni era oberata di lavoro per cui si è riusciti a parlare solo con due dipendenti ai quali è stato consegnato il documento di sostegno ai lavoratori raccogliendo la loro solidarietà nei nostri confronti.

La situazione in questo Centro per l’impiego è al collasso come vedrete dal cartello allegato in foto: hanno dovuto sospendere tutti i servizi per le convocazioni per il reddito di cittadinanza (circa 70 al giorno) per gli oltre 4000 percettori con relativi familiari afferenti in zona avendo un personale disponibile di 3 al massimo 4 unità.

Sono i primi giorni di lavoro ma dalle domande fatte ai percettori in fila, i dipendenti appaiono già in seria difficoltà.

La gravità della situazione si leggeva sui volti di tutti.

Nessuna speranze di chiamate per il lavoro e grande sfiducia, l’esatto contrario che si voleva raggiungere con la fase due del reddito.

Il tour continua.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.