Incredibile in aereo: passeggera apre porta per prendere un po’ di aria

Stampa
Una passeggera che volava su un aereo della compagnia Xiamen Airlines è stata arrestata dalle autorità cinesi per aver aperto una delle porte di emergenza del velivo poco prima del decollo, per beneficiare di un po’ di aria fresca.
A causa dell’arresto della donna, il volo è riuscito a decollare solo un’ora dopo del previsto.

Secondo quanto riportato dai media locali, il fatto è avveneuto lo scorso 23 settembre, quando il volo MF8215 era pronto a partire dall’aeroporto internazionale di Wuhan Tianhe, nella provincia di Hubei, Cina, diretto a Lanzhou.
Come raccontato dalla stampa, quando la donna si è seduta accanto all’uscita di sicurezza, ha ricevuto le istruzioni di routine dal personale di cabina, che le ha raccomandato di non manipolare il dispositivo per l’apertura del portellone. Tuttavia, la donna ha ignorato le indicazioni e ha aperto la porta per prendere un po’ di aria fresca.
Per questo, tra il panico degli altri passeggeri, le manovre per il decollo sono state interrotte e la donna è stata fermata.

Alla fine, dopo aver verificato tutti i protocolli di sicurezza, l’aereo è riuscito a decollare con un’ora di ritardo.

Fonte il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.