Infrastrutture per la provincia di Salerno, Cisl soddisfatta per cronoprogramma De Luca

Stampa
La Filca Cisl Campania esprime ottimismo per il programma sulle infrastrutture, la cui partenza è imminente, illustrato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, in occasione del convegno organizzato dalla Fit Cisl Campania e dalla Cisl Regionale e territoriale.

“L’allungamento della pista dell’aeroporto Costa d’ Amalfi e le opere ad essa collegate come il completamento della metropolitana che arriverà fino allo scalo, il potenziamento della viabilità per agevolare il traffico in entrata ed in uscita dallo scalo e le opere relative al dragaggio del porto ed il completamento di Porta Ovest, sono opere che sicuramente daranno rilancio al settore delle costruzioni, ossigeno per lavoratori ed imprese del settore, e che consentiranno al loro completamento una grande opportunità per il settore dei trasporti, del turismo con più facilità di raggiungere le nostre spettacolari coste, quella Amalfitana e quella Cilentana, e che favoriranno lo scambio commerciale”, ha spiegato il sindacalista Peppe Vicinanza.

“Sono opere che insomma daranno un opportunità all’intero territorio. È importante ricordare che tutto ciò è reso possibile dalle sinergie messe in campo tra politica e sindacato, dove la Cisl ha giocato un ruolo fondamentale”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …è indiscutibile che tali opere sono indispensabili, ma il problema che qui per farle partire ci vuole un miracolo e … per farle ultimare ci vogliono una serie di miracoli!!! Basta chiacchere solo fatti!!!

  • x Anonimo
    Ci vuole De Luca punto e basta. Solo lui può farle partire e solo può farle finire in tempi rapidi.

  • … di caverna promoso!!! E’ cosi perfetto nel suo compito di lecchinaggio che oltre ad essere l’unico adetto alla igiene intima del GO-vernatore è stato promosso a pieni voti nel compito di strisciare per non inciampare!!!
    Presente…. come se venisse avvertito dell’uscita dell’articolo e… parte subito con la slinguazzata!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.