“L’allungamento della pista dell’aeroporto Costa d’ Amalfi e le opere ad essa collegate come il completamento della metropolitana che arriverà fino allo scalo, il potenziamento della viabilità per agevolare il traffico in entrata ed in uscita dallo scalo e le opere relative al dragaggio del porto ed il completamento di Porta Ovest, sono opere che sicuramente daranno rilancio al settore delle costruzioni, ossigeno per lavoratori ed imprese del settore, e che consentiranno al loro completamento una grande opportunità per il settore dei trasporti, del turismo con più facilità di raggiungere le nostre spettacolari coste, quella Amalfitana e quella Cilentana, e che favoriranno lo scambio commerciale”, ha spiegato il sindacalista Peppe Vicinanza.
“Sono opere che insomma daranno un opportunità all’intero territorio. È importante ricordare che tutto ciò è reso possibile dalle sinergie messe in campo tra politica e sindacato, dove la Cisl ha giocato un ruolo fondamentale”.
…è indiscutibile che tali opere sono indispensabili, ma il problema che qui per farle partire ci vuole un miracolo e … per farle ultimare ci vogliono una serie di miracoli!!! Basta chiacchere solo fatti!!!
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
x Anonimo
Ci vuole De Luca punto e basta. Solo lui può farle partire e solo può farle finire in tempi rapidi.
… di caverna promoso!!! E’ cosi perfetto nel suo compito di lecchinaggio che oltre ad essere l’unico adetto alla igiene intima del GO-vernatore è stato promosso a pieni voti nel compito di strisciare per non inciampare!!!
Presente…. come se venisse avvertito dell’uscita dell’articolo e… parte subito con la slinguazzata!!!