Di fronte, al PalaPergola, ci sarà il San Gerardo Potenza, società già “compagna” di girone dell’Alma Salerno nel campionato che avrà inizio la prossima settimana.
Mister Ugo Cocchia – per affrontare il primo vero e proprio esame stagionale, dopo le prove con le blasonate Feldi Eboli in Coppa della Divisione e Real San Giuseppe in amichevole – avrà a disposizione, eccezion fatta per Assemian e Liccardo, la rosa al completo.
«Inizia la nostra vera stagione – ha detto l’allenatore dell’Alma – Le due proibitive partite precedenti sono state comunque molto utili per mettere a nudo alcune cose sulle quali, in questi giorni, abbiamo avuto modo di lavorare. L’avversario è indubbiamente alla nostra portata e dobbiamo andare a giocarci la partita, con l’obiettivo di superare il primo turno di Coppa Italia».
La squadra è pronta per intraprendere il suo cammino in quest’altra competizione: «I ragazzi sono ben motivati – ha sottolineato Cocchia – e ho delle buone sensazioni. L’unico che può sbagliare, domani, sono io perché la squadra arriva nelle migliori condizioni. Possiamo portare a casa un buon risultato».
Commenta