Salerno Pulita: dopo le dimissioni di Fiorillo si attende il successore

Stampa
Si attende di conoscere il nuovo Amministratore Unico per Salerno Pulita, la società municipalizzata che si occupa della pulizia delle strade e della raccolta differenziata in città. Dopo le dimissioni di Raffaele Fiorillo che ha comunicato la sua scelta con una PEC indirizzata al Sindaco Vincenzo Napoli, proprio dal primo cittadino si attende il nome del suo successore. Stando a quanto riportato sulle pagine de “IlMatino”, il papabile sarebbe Nicola Sardone ad investire la carica di presidente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attendiamo con ansia la nomina. Sicuramente non sarà coinvolto nessun figlioletto, altrimenti ci sarà una insurrezione. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Speriamo che non stia solo nel suo ufficio ma giri per tutta la città per controllare sia le strade pulire che fannulloni raccomandati questi ultimi un bel licenziamento a favore di persone storiche scritte ad un centro per l’impiego

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.