Site icon Salernonotizie.it

Breda: «A Salerno anni bellissimi. Per Livorno bel banco di prova»

Stampa
Roberto Breda allenatore del Livorno, in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani ma anche dei suoi trascorsi a Salerno:  «A Salerno – ha detto Breda come riportato da Livorno Today – ha vissuto gli anni più importanti della mia carriera da calciatore. Ho trascorso anni bellissimi. Ho vissuto tante emozioni intense, ma adesso dobbiamo pensare solamente alla partita di domani. Loro sono una squadra forte ed equilibrata, che si difende con ordine. Noi dovremo stare attenti e fare una grande partita: sarà un bel banco di prova”.

Il tecnico ha poi fatto un passo indietro, tornando a commentare la partita di Cosenza: “Ovvio che ci sia un po’ di rabbia e un po’ di delusione – ha ammesso -, eravamo ormai convinti di aver conquistato i tre punti.

Dobbiamo però pensare a quello che abbiamo fatto di buono analizzando allo stesso tempo ciò che potevamo far meglio. Abbiamo messo in campo personalità, forse nel finale non dovevamo abbassarci così tanto, ma ci sta che una squadra che sta perdendo in casa, a pochi minuti dalla fine, si getti tutta in avanti. Potevamo fare qualcosa di più, ma fa parte del processo di crescita di una squadra”.

 

Exit mobile version