Follia a Salerno: si sdraia a centro strada in via Paolo de Granita

Stampa
Follia all’alba nei giorni scorsi in via Paolo De Granita a Salerno. Una ragazza si è sdraiata in strada, sulla carreggiata, rischiando di essere investita dall’auto guidata da una giovane di nome Gemma. E’ stata proprio Gemma a raccontarci quanto accaduto temendo di trovarsi di fronte il fenomeno del planking challenge  l’ultima follia che si sta diffondendo tra i ragazzini.

La “sfida” consiste nello sdraiarsi sull’asfalto, con il rischio di essere investiti, mentre gli amici li riprendono con il cellulare.  Successivamente è spuntato un video di qualche minuto precedente all’arrivo di Gemma e che mostra una ragazza in preda ad una crisi nervosa probabilmente in seguito ad una delusione d’amore.

ECCO LA TESTIMONIANZA DI GEMMA. Salve, ho letto della planking challenge dalla vostra pagina e volevo segnalarvi che è successo a me a Salerno alle 5:30/6 del mattino del 22 settembre in via Paolo De Granita, dalla descrizione che avete dato sono abbastanza sicura che si tratti della stessa cosa.

Ero da sola in macchina e ho trovato questa ragazza a terra stesa abbastanza giovane (poteva avere una ventina d’anni o poco di più) vestita normalmente con jeans e maglietta ma molto sporca con macchie nere sul volto e sui vestiti; dopo di che è rimasta in ginocchio con le mani giunte davanti la mia macchina impedendomi il passaggio infatti ho dovuto dopo un po’ di tempo obbligatoriamente percorrere la strada in retromarcia mettendo in pericolo me e le eventuali macchine di passaggio.

La ragazza continuava a guardarmi con gli occhi sbarrati e ansimando, sembrava che avesse problemi psichici e non nego di essermi spaventata davvero tanto, poi in preda al panico nella paura che fosse qualcuno con le intenzioni di aggredirmi mi sono trovata costretta ad andare via in retromarcia e in quel momento la ragazza ha iniziato a rincorrermi creando ancora più disagio.

Non ho visto nessun altro nei dintorni dato anche l’orario in questione, nessuno che riprendesse la scena ma può anche darsi che non me ne sia accorta.. vorrei anche sapere se ci sono video in questione che circolano poiché se quello che ho vissuto io è stato un prank sicuramente dovrebbe esistere qualche sorta di video, se avessi saputo prima di questa nuova challenge avrei sicuramente denunciato la cosa poiché mi ha creato davvero un grande disagio sia per quanto riguarda la guida sia per la mia persona

È il racconto di Gemma, una giovane salernitana che ha vissuto in prima persona la tensione e la preoccupazione di questo assurdo gioco che sta prendendo piede anche nel salernitano

ECCO IL VIDEO DI QUALCHE ISTANTE PRIMA DELL’ARRIVO DELL’AUTO DI GEMMA

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.