Caratteristiche estremamente differenti tra i due ma con questa scelta, l’assenza potrebbe essere meglio contenuta. Una soluzione diversa prevedeva l’impiego di Jaroszynski sull’out mancino. Il giocatore ha gamba ed è in un ottimo momento di forma. Ruolo, tra l’altro già ricoperto altrove. Alla fine, però, Jaroszynski sembra destinato a restare accanto a Migliorini e Karo, davanti a Micai nel pacchetto arretrato granata. A centrocampo Cicerelli sarà il quinto a destra mentre in mezzo ci saranno Di Tacchio e Odjer e con Maistro e Firenze a contendersi una maglia.
E mentre aspettano una chance a centrocampo il polacco Dziczek ed in attacco Alessio Cerci a Livorno, in avanti, giocherà ancora una volta il tandem Djuric-Giannetti. Per quest’ultimo quella di domani sera sarà una partita speciale. Giannetti, infatti, torna al Picchi da ex. A Livorno, con i suoi gol, lo scorso anno, contribuì alla salvezza dei toscani. Al Picchi la Salernitana sarà scortata da 500 tifosi.
La Salernitana troverà un Livorno arrabbiato per il pari beffa al 94esimo del Cosenza. Pochi i cambi operati da Breda. Brignola non è ancora pronto (ma sta meglio e dovrebbe rientrare per la partita successiva) e dunque in attacco l’unica novità potrebbe essere Sven Braken che si gioca una maglia con Raicevic.
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Livorno e Salernitana.
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;
CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Maistro, Odjer;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo.
Giochera ‘ lopez ? Che culo …ora sto molto piu tranquillo che nn andremo oltre il pareggio …lotito e fabiani siete cm la curva sud di salerno!