Serie B: Frosinone pari con il Cosenza. Juve Stabia in crisi profonda

Stampa
Dopo la rotonda vittoria del Crotone in casa del Pescara nell’anticipo del venerdì, è andato in scena il programma delle sfide del sabato della 6a giornata di Serie B. Colpo esterno del Cittadella che inguaia ulteriormente una Juve Stabia ultima a braccetto con il Trapani. Prosegue il momento difficile del Frosinone di Nesta che esce tra i fischi del suo pubblico dopo l’1-1 contro il Cosenza. Stesso risultato nel match tra Venezia e Pisa.

Serie B, i risultati della 6a giornata
Pescara – Crotone 0-3 (giocata venerdì), Frosinone – Cosenza 1-1, Juve Stabia – Cittadella 0-1, Venezia – Pisa 1-1, Empoli – Perugia (ore 18), Benevento – Entella, Chievo – Pordenone, Spezia – Trapani (29/09, ore 15), Livorno – Salernitana (29/09, ore 21) Cremonese – Ascoli (30/09, ore 21)

Classifica 6a giornata Serie B
Ascoli 12, Benevento, Crotone, Perugia, Empoli 11, Salernitana, Entella 10, Pisa, Cittadella 9, Venezia 8, Pordenone, Cremonese, Pescara 7, Chievo 6, Frosinone 5, Spezia, Livorno 4, Cosenza 3, Trapani, Juve Stabia 1

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.