Il calendario dei granata dopo Livorno: si torna a giocare di pomeriggio

Stampa
Diamo uno sguardo al cammino della Salernitana dopo la trasferta di Livorno, alla luce delle ultime variazioni al calendario. La Lega Serie B, infatti, ha comunicato anche il calendario completo delle partite che vanno dalla nona alla dodicesima giornata di campionato.

Dopo la gara di Livorno, i granata tornano a giocare di pomeriggio, dopo aver disputato le ultime cinque gare di sera. In pratica, tolto l’esordio col Pescara, la Salernitana finora è scesa in campo sempre di sera. Tornerà a giocare con la luce del sole domenica prossima, 6 ottobre, alle ore 15 allo stadio Arechi contro il Frosinone. Dopo la sosta è in programma la trasferta di Venezia di sabato 19 ottobre, sempre alle ore 15.

La settimana successiva (sabato 26 ottobre) alle 15 allo stadio Arechi arriva il Perugia. Nel turno infrasettimanale di martedì 29 ottobre si torna a giocare di sera alle ore 21 con la trasferta di Pisa. Nell’undicesima giornata i granata ospiteranno sabato 2 novembre alle ore 18 la Virtus Entella. Domenica 10 novembre, invece, la Salernitana alle ore 15 affronterà la Cremonese in trasferta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.