“C’era un rigore solare per noi, sarebbe stata una beffa un eventuale sconfitta. Abbiamo vinto a Trapani che ha sbancato oggi La Spezia e a Cosenza dove è tosta per tutti. Inizio gara passivo il nostro è vero poi una volta agguantato il pari siamo ritornati forti in partita. Tutto fa parte di un percorso di crescita e nel finale la voglia dei ragazzi che non hanno buttato palla ha fatto si di trovare il gol della vittoria”.
“Siamo secondi con ampi margini di miglioramento. Se questa squadra vuole può ritagliarsi spazio per un campionato importante. Ci avessero detto ad inizio torneo di avere in questo momento questi punti ci avrei messo la firma. Ho mezza squadra in infermeria e posso contare su 13-14 elementi. Perché non faccio cambi? Ho ancora giocatori non pronti come Cerci oppure inesperti come Kalombo. Unico mediano di ricambio che ho è Odjer. Ritorno di Mister Libidine? Sono i ragazzi la libidine.”
Il mister ha ragione. Questi ragazzi sono la vera libidine. Ho visto una squadra che non si arrende mai e per noi questo è stato sempre il motivo principale per cantare e incoraggiare. Poi da non sottovalutare(anche se in queste condizioni non è semplice) che la palla viaggia molto rasoterra e si cerca di non buttarla mai. Forza ragazzi adesso un po’ di convinzione in più anche all’Arechi e ci possiamo togliere qualche soddisfazione! Forza Salernitana!
dimentichiamo le amarezze degli anni scorsi, questa squadra merita la fiducia …e quando saremo al completo, ne vedremo delle belle. domenica tutti all’Arechi, questi ragazzi lo meritano.
mister ventura valore aggiunto!!