Stampa
Al S.Paolo di Napoli cori sessisti a Diletta Leotta: “Caccia fuori le te….”
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi “tifosi” del naPPoli sono veramente. ……grezzi! Che vergogna! E hanno pure la presunzione di meritare di più! Ma più che cosa? Tornate sui banchi di scuola, va, ma a scuola elementare! Ricominciare da A -B -C e dalle basi della civiltà, nonché le basi dell’educazione. ……
Per questo delle23.12 stai inguaiato
Si fa in tutta Italia Salerno compresa mi fai ridere siccome ti senti inferiore qualsiasi cosa facciano quelli a te non va bene
Fai solo ridere
Sicuri che in un altro stadio non sarebbe successo? A quanto mi risulta dalle notizie di ogni dopo partita, i tifosi di tutta Italia fanno a gara a chi la fa più sporca.
Anche a Salerno è capitato …..fammela vede …… la cosa che non capisco è come i puffi possono poi tacciare gli altri di provincialismo?
La gran massa dei puffi sono il plus ultra del grezzo provincialismo.
Ti pareva che non arrivava il solito commento antinapoletano. Ma chi vi pensa?
Da una vita negli stadi italiani si canta ” Faccela vede’ e faccela tocca’ “ed ora i puritani si scandalizzano per un coretto goliardico … oggi è tutto sessista e razzista… siete ridicoli!
Giusto il coro??, questa Diletta dal mattino a sera sta a fa la cagna su Instagram
e quale sarebbe il coro sessista?????????ma state inguaiati
Diletta non mi sembrava così contrariata, anzi, mi sembra che si… dilettava…
Scusate, io leggo in giro il parere di chirurghi che dicono trattarsi di un caso di mastoplastica additiva. Ciò significa che è stata fatta, oltre che per un fatto personale (piacersi), anche per piacere agli altri. E a questi piace. Che gli vogliamo fare un processo?
con un vestito così attilante e provocatorio ,non sapeva come sarebbe stata ricambiata.
INFATTI SEMBRAVA COMPIACIUTA E SORRIDENTE DICIAMO CHE LEI CI MARCIA ANCHE SULLA SUA BELLEZZA FISICA
Sono tutti indignati…cori sessisti…e fatevi una rista….cosa che la stessa Diletta ha fatto. Perciò non esagerate.
E ja ja
Questo articolo è stato scritto quasi sicuramente da una giornalista racchia!