Croleto Monforte: travolto dalla motozappa, muore il 79enne Nicola Ruberto

Stampa
Non ce l’ha fatta l’anziano di 79anni che sabato è rimasto vittima di un grave incidente con la motozappa mentre si trovava nel suo fondo agricolo a Corleto Monforte. Nicola Ruberto era ricoverato in condizioni critiche all’Ospedale “Ruggi” di Salerno ma il suo cuore oggi si è fermato. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica l’anziano era nel suo orto utilizzando la motozappa per il dissodamento del terreno.

All’improvviso la gamba è finita sotto il mezzo agricolo provocandogli lesioni gravissime. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il corpo dell’anziano incastrato. La morte del 79enne che lascia una moglia ed una figlia ha destato grande sconcerto tra la comunità dove il pensionato era molto ben voluto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.