“Sono state realizzate – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – le opere strutturali costituite da parificata con sovrastante muro in conglomerato cementizio armato per il ripristino della carreggiata stradale crollata a seguito di evento franoso.
Abbiamo anche provveduto alla installazione di barriere di sicurezza stradali e al ripristino della pavimentazione stradale. Sono in corso, ora, le operazioni propedeutiche al collaudo statico delle opere strutturali realizzate.
Ciò al fine di poter emettere ordinanza di riapertura al transito veicolare del tratto stradale dove si è intervenuti. La Provincia, in particolare il settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla viabilità, Antonio Rescigno, prosegue senza sosta nella messa in sicurezza di tutta la rete viaria.”
Se se… Evento franoso che è avvenuto quindici anni fa!
Quella strada è stata in quello stato per tutto questo tempo ed ora, per un intervento che all’estero avrebbero fatto massimo due mesi dopo l’accaduto, si vuole elogiare quello stipendificio che è la “provincia”!
Vergogna è l’unica parola!