Lo stop aveva riguardato gli esami diagnostici e le visite specialistiche di cardiologia, radiologia, medicina nucleare, radioterapia. Fino ad oggi, da un mese e mezzo, gli utenti hanno dovuto pagare di tasca propria l’intero importo della prestazione sanitaria richiesta, non potendo più usufruire delle convenzioni.
Per bypassare il problema molti si sono fatti inserire nelle liste d’attesa degli ambulatori pubblici. Dietro l’angolo, il rischio di un nuovo stop anticipato anche per questo trimestre a causa della mancanza di fondi
e per il governatore la sanita’ campana viaggia a gonfie vele,solite stronzate di questo personaggio.cortesemente non censurate come vostro solito.
Il grandissimo governatore, non volendo vedere come è combinata male la sanità campana, ha annunciato che vorrebbe dare una mano alla Grecia per le cure oncologiche. Che purezza d’anima ha il grandissimo …
Va tutto bene, è tutto a posto, tutto eccezzzzzzzzionale!!!!!!!!!!!
E pensare che ci sono persone, giornali e TV che ancora sostengono e favoriscono questo personaggio che predica bene e razzola male. Complici della politica politicante e schiavi del clientelismo. Vergognatevi!!!!!!!!!! Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.