Il giovane centrocampista (ex Chievo) aveva segnato il rigore del pareggio proprio contro i clivensi dedicandolo al suo allenatore Gianpiero Ventura: “L’anno scorso l’hanno fatto come una merda” aveva detto senza peli sulla lingua ai microfono di DAZN.
Kiyine infatti, intervistato da ‘DAZN’ all’intervallo, ha voluto dedicare la sua rete al tecnico Gianpiero Ventura ricordando il trattamento ricevuto dall’allenatore nelle poche settimane trascorse qualche mese fa sulla panchina del Chievo.
“Il goal è dedicato al mister, quando stava al Chievo l’hanno trattato una merda e per questo gli dedico questa rete. Io mi ricordo di queste cose…”
Ventura, dopo la traumatica esperienza in Nazionale, aveva scelto il Chievo per ripartire ma è rimasto sulla panchina dei veneti solo un mese raccogliendo appena un punto in quattro partite. E non senza polemiche. Lo storico capitano Pellissier ad esempio aveva attaccato duramente il tecnico accusato di volersene andare fin dal primo giorno. Polemiche che Kiyine evidentemente non ha dimenticato.
Allora si doveva vincere con tutti i mezzi x l’allenatore…..ma questo testimonia la compattezza della squadra
Forse Ventura restituendo gli stipendi della Nazionale quando la “allenava” acquisterebbe di nuovo rispetto. Ancora mi viene da piangere
Allora Ventura dovrebbe mettersi in fila x restituire lo stipendio….sai quanti prima di lui , così come nella federazione e per non parlare dei calciatori.
Ventura ha pagato per tutti!
W Ventura
W Salernitana
W Paganese
Abbasso tu!!!
Ha detto bene forse utilizzando una parola forte.
Vero è che sono retrocessi e vero è che spesso questa squadra non ha avuto sempre le carte in regola.
Bravo kijine!!!!
Pasquale
Giffoni VP