In tanti hanno inviato foto e video in queste ore su vari punti della città in cui non si vede lo spazzino da tempo immemorabile.
De Luca aveva detto in TV: «L’80% compie il proprio dovere ma c’è un 20% che non fa il proprio lavoro con fenomeni di assenteismo ripetuti, gente che non ha voglia di lavorare e cose finanche peggiori da codice penale nel rapporto con i commercianti e con gli utenti”.
Ed ancora: “La città deve tornare ad essere una bomboniera con 450/500 dipendenti non possiamo avere solo 70 persone che fanno lo spazzamento. Non esiste per quello che si spende. Chi fa il dipendente pubblico deve lavorare il doppio rispetto agli altri”
E poi: “Via Manganario, Via Calenda, Via Lanzalone non vedono uno spazzino da mesi. Serve mettere un punto rigoroso: o tutti entrano a regime per le immani risorse che si spendono, che spendono i cittadini, oppure si sbaracca tutto“.
MA dove vive questo nuovo amministratore della Salerno Pulita !!
Se questo è l’esordio, direi che Salerno continuerà a convivere con l’immondizia. Ma possibile che qualcuno affermi ancora che è una città pulita ?
Sardone farebbe bene a dare dimissione
Evidentemente questo raccomandato, perché indicato dal vice di De Luca, trova Salerno leggermente sporca l’ha confronta con casa sua.
Andiamo a costatare se la gente incivile si lamenta paghi la tassa e perseguiteli
Ricordo ancora con stima ed affetto il “mio” Netturbino di quartiere di 50 anni fa, che, oltre ad essere preciso, efficace e sempre disponibile, rappresentava persino un motivo di sicurezza per chi usciva alle 6 del mattino come mia Madre. Oggi chi (non) spazza nelle nostre strade? Solo sconosciuti che tendono ad imboscarsi! Questa è la differenza!
Uno dei problemi più grandi è l’enorme numero di cani d’appartamento. Problema tanto più grave quanto più arduo da risolvere. Salerno ha priorità più importanti, a mio avviso, che dedicare spazi idonei, che pure sarebbero giusti, ai bisogni degli amici a quattro zampe. In più, c’è l’impotenza dolosa dei padroni, che sebbene in gran numero raccolgano le feci, non “ricordano”, come sarebbe invece obbligatorio, di versare dell’acqua sulla pisciata del proprio cane. Ormai l’urina scorre a fiumi e stagna come laghi. Infine, la criminale ideologia nazionale, pseudoanimalista e capitalista, che sostiene questa follia antisociale.
vada avanti nuovo presidente non dia retta agli asini che ragliano
MENO MALE CHE ABBIAMO NOMINATO UN AMMINISTRATORE CIECO
POVERA SALERNO !!!!!!CHE BRUTTA FINE HAI FATTO
visto che i pappagalli di De Luca parlano a prescindere anche quando la colpa non è di Salerno Pulita e etichettando a sfaticati anche l’80% dei lavoratori onesti di questa società,è giusto rispondere senza alcun rispetto. Per il resto argomento già esaurito giusto puntare il dito verso chi non fà il proprio dovere a patto però che non si faccia di tutta l’erba un fascio altrimenti presidente neghi l’evidenza e andiamo avanti.
A me sembra che qui per gelosia di un lavoro si voglia sfasciare un azienda a prescindere
Come inizio non c’è male,io credo che questa sostituzione sia solo di facciata,Poi il nome è tutto un programma
È veramente vergognoso. …salerno è sporchissima si dimetta subito visto che si paga la tassa della spazzatura più alta d italia
sarebbe il caso di mandare a casa la giunta De Luca e tutti i suoi accoliti
Se il buongiorno si vede dal mattino ……… allora questo, dal cognome che è già un programma, non vive a Salerno e arriva nella sede di Salerno Pulita in elicottero!!!!!! Comunque, la sua avventura come amministratore delegato di questo baraccone succhiasoldi sarà brevissima visto che ha avuto l’ardire di esordire dicendo l’esatto contrario di quello che ha detto il suo padrone!!!!
Ah cominciamo bene se si definisce la città solo sporca…. è proprio una latrina!
nooooooooohh….è pulitiiiiiissssssssima!! ma va zapp (senz’offes pa zapp)!!!!
1) è una città europea … che però non ha un servizio di lavaggio delle strade.
2) i topi del lungomare sono come gli scoiattoli dei parchi naturali …
3) nei tombini ci sono i bachi da seta, se si otturano è colpa nostra … non raccogliamo la seta.
4) le piante che stanno invadendo le case sono primi esperimenti di architettura sostenibile …
5) il mare rosso a santa teresa serve per attirare turisti, è marketing avanzato … non potete capire.
6) la mancanza di cestini per strada serve ad abituare noi a portarci i rifiuti in tasca … o no?
… il cognome è quello giusto, … l’uomo giusto al posto giusto!!! Per essere venuto fuori dal cilindro del Grande Illusionista MR. EDISON significa…. che ha le “competenze giuste”!!! In una partecipata di SFRATTAPAGNOTTE, facendo il doveroso distinguo per ipochissimi Lavoratori, … questo signore si pensa che sarà all’altezza delle aspettative!!! Già si presentato con la giusta arroganza e questo gli fa onore… […] Salerno non è una città sporca, ha solo dei punti critici… – già questa affermazione indebita lascia presagire che tutto resterà come sempre e nulla sarà cambiato!!!
UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO AI POLITICI DI SALERNO CHE SI SONO SEMPRE S… BATTUTI PER I LORO AMICI DEGLI AMICI. GRAZIE DI C….
Non per fare l’avvocato del diavolo ma se la città è sporca facciamoci un esame di coscienza. Quando vediamo persone che sporcano siamo pronti a richiamarli? Se vogliamo la città più pulita dobbiamo collaborare tutti, è troppo facile dare sentenze da dietro una tastiera. Chi non rispetta le regole va sanzionato c’è poco da dire ma se non ci sono controllori come si può fare?