Salerno, ecco il temporale. E le strade si allagano in pochi secondi

Stampa
Mai tante precise furono le previsioni meteo. E cosi alle 20 di stasera come anticipato dalla Protezione Civile della Campania forti temporali hanno imperversato sulla regione e ovviamente sul salernitano.

Pochi minuti di pioggia torrenziale e primi disagi a Salerno. Strade allagate, sottopassi bloccati e traffico in tilt. Situazioni critiche in via Irno, via Luigi Guercio, Via Baratta e la zona orientale della città. Troppi i millimetri di pioggia caduti in poco tempo. Intensa l’attività elettrica con fulmini lampi e tuoni e molti condomini da Mercatello a Pastena sono rimasti senza energia per diversi minuti.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma allora siete ciucci…. Giusto per precisare non basta pulire le caditoie e vederle vuote da foglie carte e fanghiglia le stesse vanno anche provate con acqua a pressione fino alla testa della fogna principale

  • Città Europea…questo è ciò che conta … un pò di pioggia e tutto crolla … grazie De Luca & C…

  • Non vedo nessuna novità. Succede sempre. Bisogna avviarsi in tempo a ripulire i vari tombini.

  • … e Salerno sarebbe una città europea: a via Silvio Baratta ci voleva la barca. Tombini tutti ostruiti. Ma tra poco vi sono le Luci d’Artista….!

  • Se Salerno Sistemi effettuasse pulizia delle caditoie sicuramente avremmo meno disagi.

  • … SALERNO Sistemi non prende nemmeno le letture dei contatori d’acqua, … figuriamoci, se quei professori di mandolino, pulirebbero le caditoie?!?!?
    Troppo impegnativo, poi ci sono le “squadre del servizio strade”, … poi, si potrebbero multare gli addetti di Salerno pulita che non raccolgono e scoprano qualsiasi cosa sulle grate dei tombini e per essere inghiottita!!!
    AVVISATE DELUCA & SON’S + COMPANY che questa città NO È NEMMENO NEL NOVERO NAZIONALE E CHE È UN QUADRO DI LONTANANZA E NON HA NULLA DI EUROPEO… NEMMENO LONTANAMENTE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.