C’è stata grande sintonia su un tema che è particolarmente caro a entrambi: il rilancio e lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia.
Nei prossimi mesi, sarà fondamentale prevedere misure mirate, in grado di consentire al Sud di recuperare competitività sfruttando il suo enorme potenziale, le sue straordinarie eccellenze ed energie.
Dovremo impegnarci insieme per attrarre investimenti, rafforzando ad esempio lo strumento delle ZES, rilanciare le infrastrutture, riqualificare le periferie e soprattutto affrontare la vera emergenza meridionale, il lavoro, prendendo spunto in particolare dal Piano di ingressi nella P.A. messo in campo dalla Regione Campania.
E’ una grande sfida, ma non faremo mancare il nostro supporto.
E allora, buon lavoro al Ministro Peppe Provenzano, con il quale sono certo non mancheranno occasioni di confronto e collaborazione istituzionale!
Lo scrive in una nota Piero De Luca Deputato Salernitano del PD
o billoc l’acqua!!!
Sarei molto felice di incontrare i due “ONOREVOLI” della foto mentre guido il mio carrarmato ragliante a tutta velocità ed in stato di ebrezza.
P. S.
Ma il fotografo ufficiale di pier pier chi è? Chi gli consiglia quelle pose?
E mo’. …..censurate!
Vada avanti onorevole, non faccia caso agli asini che ragliano.
Una legge a favore dei figli di papá meridionali
Avanti a testuggine Onorevole! La vera Salerno è con Te! #Roberto Sindaco!
€nsa da Pastena e di Caverna saranno convocati in Nazionale per le prossime Olimiapide nella specialità lingua doppia e marrone e salto in alto con la lingua!
Altri giovani, laureati e qualificati, non avendo il Papino alle spalle sono costretti a fare i pizzaioli o i benzinai. Il ministro proponga una legge che non consenta il clientelismo ed i favoritismi ai figli, parenti ed amici,come succede a principalmente al Sud.
Vada avanti onorevole, non faccia caso agli asini che ragliano.grazie del lavoro che mi ha dato
Incontro proficuo del nulla…..
Lui si che ne capisce di giovane imprenditoria al Sud…. Peccato, solo, che è stato rinviato a giudizio per BANCAROTTA FRAUDOLENTA.
Poi, però, come è noto, ci ha pensato il padre a trovargli un posto di lavoro, “paracadutandolo” al proporzionale di Caserta