. Prima della seconda sosta del campionato cadetto, che sembra arrivare al momento giusto per la Salernitana alle prese con un’infermeria quantomai affollata e con diversi giocatori con le batterie scariche, i granata cercheranno di reggere il confronto anche con i più quotati avversari.
Nonostante i soli 5 punti conquistati nelle prime 6 giornate di campionato e al netto delle assenze (come quella dell’esterno Paganini, appiedato per tre turni dal giudice sportivo), i ciociari hanno a disposizione un organico di alto profilo e la Salernitana non può assolutamente commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.
In più, stando ai rumors che arrivano dal Lazio, la conferma sulla panchina gialloblu di mister Nesta potrebbe dipendere dal risultato della sfida dell’Arechi e questa potrebbe essere una motivazione in più per l’allenatore ed il suo gruppo.
In un ambiente un po’ tiepido, con una prevendita che non decolla nonostante il secondo posto in classifica, ci sta pensando come sempre mister Ventura a non far perdere di vista alla truppa l’obiettivo e a tenere tutti sulla corda.