Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, torna Kiyine ma per lui niente convocazione in nazionale

Stampa
Contro il Frosinone sarà ancora 3-5-2, ma il tecnico ligure ha sperimentato anche il 3-4-1-2 (con Kiyine trequartista e Dziczek al fianco di Di Tacchio). Davanti a Micai ci saranno Karo, Migliorini e Jaroszynski; Cicerelli e il rientrante Kiyine sulle fasce; Maistro, Di Tacchio e Firenze in mezzo; Giannetti e Djuric in avanti.

Jallow potrebbe farcela ad andare almeno in panchina. Cerci spera di essere chiamato in causa nel finale di gara, per iniziare a dare una mano concreta alla causa.

Dopo il match col Frosinone, ci sarà una nuova sosta del campionato cadetto e i riflettori si accenderanno sulle nazionali. La pre-convocazione di Maistro, messo in preallerta dal Ct dell’Italia Under 21 in vista del match con l’Irlanda, fa da contraltare alla delusione di Kiyine, che non è stato convocato dalla nazionale maggiore marocchina.

Dovranno rispondere alle chiamate delle selezioni dei rispettivi Paesi, invece, Dziczek (punto fermo dell’U21 polacca) e Karo (che spera finalmente di poter esordire nelle file del team di Cipro).

Exit mobile version