De Luca comincia parlando del campio al vertice con la nomina di Sardone al posto di Fiorillo: «C’è stato un cambio di direzione a Salerno Puilita – dice De Luca -. Deve essere questo l’inzio di una svoilta. La città deve tornare ad essere una bomboniera pechè non è più tollerollerabile la situazione attuale a macchia di leopadrdo. L’80 per cento dei dipendenti fa un lavoro esempleare il 20% non fa niente. Andrò a trovarli in azienda per capire che succede: per rinfgraziare chi fa il proproio dovere e per mandare a quel paese quelli che fanno gli imboscati o peggio… Ne parleremo, ne parleremo»
Salerno Pulita, De Luca a LIRATV: «Andrò a trovarli in azienda per…»
20 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
da premettere che, non sono un estimatore del governatore,però fà bene a parlare, la città è diventata sporchissima, e gli operatori non fanno nulla, come quei operatori che dovrebbero pulire i bagni sul lungomare la mattina, la loro unica cosa, è fumare, dire un sacco di brutte parole, e pensare allo stipendio, inziando da quella signora operatrice, quella persona invalida e qualche altro.., non hanno voglia di fare nulla
Ingrati che non hanno votato Pierino
ridicolo e spocchioso come al solito.
deve andare a ricordare ai suoi elettori chi votare alla prossima tornata… e i polli lo votano!!!
Vada avanti governatore, lasci che gli asini raglino mentre privatizza.
io privatizzerei pure di caverna ed ensa da pastena!!! e li metterei nel carrarmato!!!
Deve andare a chiedere il voto altrimenti privatizza…che laido individuo. In mano a chi stiamo.
SEI UN MITO!
Giusto!… o si rivolta la città come un calzino o si privatizza e molti andranno a casa!Vai Viciè!!
We ignorante! E tegg trattat
Ja passa” tanta g..i!!!
Vai direttamente a casa loro tanto li conosci uno per uno…
“Andrò a trovarli in azienda” a…… RICORDARE CHE TRA UN PO’ SI VOTA!!!!
Basta con questa propaganda verso i de luca : non se ne può più!
Gli spazzini che non fanno il loro lavoro con impegno vanno segnalati.
ma di caverna ci può spiegare la questione elezione del figlio con i voti di Caserta?
Sei finito politicamente …
… per qualcuno meglio non agire. Lasciamo il sudiciume provocato dai sabotatori.
Comunque abbiamo già deciso adesso con o senza monnezza per strada voteremo VDL & figli forever
I ciucci che ragliano li ho inventati io.
Caro governatore vedi cosa succede in Consorzio farmacie Salerno… con Direttore Generale che cerca di modificare i dati di acquisto nelle farmacie ai fini di utili di bilancio … il tutto segnalato anche alla Magistratura …attenzione attenzione attenzione …
A salerno pulita ci sono anche tanti dipendenti che lavorano e fanno il loro dovere e nn è giusto che per colpa di quel 20% di parassiti e fannulloni, devono pagare le conseguenze tutti, quindi caro governatore, mandi a casa solo quelli che non fanno niente, deve iniziare dai dirigenti, dai caposquadra e i dipendenti parassiti.
Ma è necessario che per risolvere il problema deve andare a parlare lui? Ma il nostro Sindaco ha un po’ di dignità? E l’Assessore competente? Potrebbero dirgli, con uno scatto di orgoglio, la cosa compete a noi e noi ci prendiamo l’impegno di risolverlo. Che vergogna. Schiavi di un sistema da smantellare al più presto. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.