Gli inquirenti hanno ascoltato la docente di matematica della prima ora per ricostruire accaduto. «Stava svolgendo l’esercizio alla lavagna», ha raccontato Teresa Marino. «All’improvviso ho visto che si girava. Ha toccato la cattedra. Mi sono accorta che si stava sentendo male. È caduta a terra, ho capito che era svenuta e ho detto ai ragazzi di chiamare subito il 118», le parole della professoressa che insieme agli alunni ha provato a soccorrere la ragazza.
Tentativi di strapparla alla morte effettuati anche dai sanitari del 118 che, però, si sono rivelati inutili. «Ora sarà tutto più difficile. Io sono sconvolta e anche i ragazzi», ha detto la docente, visibilmente provata.
Tanti i messaggi sul web per ricordare la ragazza. Anche la Salernitana ha ricordato la giovane tifosa.
‘L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia La Rocca e la comunità salernitana per la prematura scomparsa della giovane Melissa, grande tifosa granata’
Anche il gruppo Ultras degli UMS ha così ricordato Melissa: Coloro che amiamo e abbiamo perduto non sono piu dove erano,ma sono ovunque noi siamo riposa in pace melissa!
Commenta