Salerno: ancora cinghiali nel quartiere Sant’Eustacchio

Stampa
Ormai è allarme cinghiali al rione Sant’Eustachio, nella zona orientale di Salerno. Dopo il caso- segnalato qualche giorno fa- dell’ungulato solitario a spasso lungo Via Quitino di Vona, è di oggi l’ennesima fotosequenza che un testimone oculare ha inviato alla redazione di LiraTv.

Negli scatti si nota un gruppo di cinghiali – saranno quattro o cinque – mentre s’aggirano indisturbati nello spazio tra Via Gioberti e piazzetta Mamma Lucia, in una zona centrale del quartiere Sant’Eustachio.

La presenza dei cinghiali è stata notata da un passante poco prima delle cinque, all’alba di oggi, e va segnalata per il pericolo che possono rappresentare gli ungulati in gruppo.

La gente a Sant’Eustachio è preoccupata e chiede l’intervento delle autorità competenti.

Fonte LIRATV.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vogliamo risolvere il problema Ok Organizziamo la sagra del cinghiale a Sant’Eustacchio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.