Site icon Salernonotizie.it

Destino assurdo per la 3° F del Da Vinci: 20 giorni fa un altro lutto

Stampa
Melissa La Rocca e Vittorio Senatore. Due tragedie per un assurdo destino hanno riguardato la classe terza dell’Istituto Da Vinci. Ieri il malore fatale e il decesso in classe di Melissa La Rocca. Venti giorni fa il tragico incidente in moto per Vittorio Senatore detto Victor mentre rincasava dai nonni a Cetara dopo una serata a Salerno.  (Fonte e foto Occhio di Salerno)

Entrambi sedicenni, entrambi con la stessa passione calcistica per la maglia granata entrambi nel pieno della vita ed uniti da un tragico destino.

La vita di Victor si è interrotta sul muro di contenimento della provinciale che da Salerno porta a Vietri: la ruota dello scooter ha toccato il marciapiedi, lui ha perso il controllo del mezzo, l’amico con cui viaggiava è caduto dalla sella, mentre lui – nel tentativo di tenere ancora la strada – è andato sbattere con lo scooter contro il muro. Non è morto sul colpo ma in ospedale dove i medici che hanno tentato di salvargli la vita hanno trovato gli organi lesionati.

Melissa si è spenta in classe, davanti ai compagni ed al banco vuoto di Vitor.  «Sono sconvolto dichiara il preside Nicola Annunziata a Il Mattino – in decenni di carriera è la pagina più triste. Non avrei mai potuto immaginare di vivere un momento così doloroso».

Exit mobile version