‘Forza Paolo’: messaggi su Fb per il giovane di Fratte ferito in un incidente

Stampa
Continua a lottare  Paolo Apicella, il giovane di 21 anni residente a Fratte rimasto ferito in un incidente stradale

. Il cuore della famiglia Apicella si è fermato a domenica sera quando, per dinamiche ancora da accertare, sembrerebbe che un’autovettura abbia tagliato la strada al giovane Paolo, al momento dell’impatto a bordo del suo scooter, nei pressi dell’ingresso della tangenziale di Fratte. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

I sanitari intervenuti sul posto hanno subito trasferito il giovane al Ruggi-D’Aragona di Salerno. Nel frattempo, la comunità di Fratte si è stretta alla famiglia. Sui social i messaggi di incoraggiamento degli amici. “Ti conosco da tanto tempo e so che sei una persona forte. Riprenditi presto, Paoletto”. “Forza Paoletto riprenditi che sei un leone. Ti aspettiamo presto”

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.