Il lavoro del mister in breve tempo è risultato apprezzabile soprattutto alla luce dei tanti infortuni che hanno decimato la rosa, restringendo le scelte dell’allenatore (che nelle ultime 4 gare ha utilizzato appena 14 elementi) e il ritardo nell’inserimento nei meccanismi tattici dei nuovi. Alla luce di tutto ciò, insomma, la Salernitana sembra avere ampi margini di miglioramento. E il pensiero va subito ad Alessio Cerci che, finora, è stato in campo per 50 minuti, senza riuscire ad incidere. Da lui, tutti si aspettano tanto.
Un altro aspetto migliorabile riguarda sicuramente la finalizzazione della manovra: finora la Salernitana ha segnato 10 reti ma gli attaccanti hanno fornito un contributo piuttosto limitato (2 centri per Jallow, uno a testa per Djuric e Giannetti). Quest’ultimo ha segnato un gol da urlo all’esordio contro il Pescara ma poi non è più riuscito a timbrare il cartellino.
non ho mai letto un articolo con più fesserie di questo. di vero ci sono solo i 14 punti, guadagnati con 3 rigori e tanta, tanta, tantissima fortuna. siate obiettivi per favore.
PIAN PIANINO DIAMO TEMPO AL TEMPO QUESTA SQUADRA STA FACENDO BENE ALLA LUNGA FARA’ ANCORA MEGLIO
Ampi sono, i margini di peggioramento, uuuuuu se sono ampi