Stampa
Salerno, all’Arbostella il parco giochi… con le giostre rotte
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e nessuno si è dimesso?
Fate finta di non sapere che non c’e’ un parco con delle giostrine integre. Nessuna manutenzione. salerno nella fogna piu’ totale.
In merito alle giostrine per disabili, purtroppo, constato che i genitori permettono ai loro bambini di usarle impropriamente, diversamente dal fatto che esse servano a piccoli e grandi ragazzi in carrozzella…li vedo spesso altalenare in quattro o cinque sulla piattaforma in compagnia dei genitori che non informano i ragazzi che quella giostrina non è per loro.
Lasciando in disparte la certa negligenza del comune alla.manutenzione, non diviene inutilizzabile una giostrina che dovrebbe essere utilizzata saltuariamente da ragazzi in carrozzella, lo diviene perché vi è un uso improprio e frequente rispetto alle sue funzioni ludiche per i disabili!
E’ vergognoso!!! a Salerno non c’è parco con giostrine integre e utilizzabili! Tutto fatiscente o transennato! Parco Arbostella, Parco sulla lungomare a Torrione, non parliamo poi del Parco Mercatello!!! Parliamo dell’ABC…se una città non ha queste cose base… ma dove ci avviamo!!!