“Splenderai più del sole, bell Melì”. Alunni Da Vinci non si danno pace

Stampa
Un silenzio assordante ha accompagnato stamane l’ingresso degli alunni dell’ istituto “Genovesi – Da Vinci” di Salerno teatro ieri mattina dell’incredibile morte improvvisa di Melissa La Rocca , sedicenne stramazzata al suolo mentre era alla lavagna.

Fiori sul banco della povera studentessa e uno striscione eloquente e commovente fuori la finestra dell’aula: “Andrai oltre e sarai migliore, splenderai più del sole. Bell… Melì!”

Commozione e shock tra i professori e gli alunni sconvolti dalla tragedia e che ricorderanno anche stasera la loro amica in una veglia di preghiera a San Mango Piemonte paese originario della giovane.

Foto Repubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.