Ad oggi, malgrado i numerosissimi tentativi messi in campo dalle precedenti Amministrazioni, e non solo, nessuno era riuscito nell’intento di creare le condizioni per la creazione di un plesso dedicato agli iscritti della scuola secondaria di secondo grado.
Viva la soddisfazione del Vicesindaco, con delega alla Pubblica Istruzione, Michele Roberto Di Muro:
“Raccogliamo con orgoglio ed immensa gratificazione un risultato che è frutto di un lavoro che ha visto partecipe ed unita l’intera filiera istituzionale. Dalla Regione Campania, nella persona del Consigliere Nello Fiore, alla Provincia di Salerno, nella figura del Consigliere Antonio Sagarese, fino ad arrivare all’Amministrazione Comunale tutta, coordinata e rappresentata dal Consigliere Rosa Lembo, tutti si sono prodigati per convertire in realtà un’idea di grande valore culturale, formativo ed anche economico”.
Entusiasta anche il Sindaco Giuseppe Lanzara, che così ha commentato la notizia:
“Oggi la nostra città festeggia un risultato epocale. Con l’impegno di tutti, siamo riusciti a dare concretezza ad un progetto che riunisce in sé i più alti obiettivi che ci siamo prefissati: intervenire a sostegno delle famiglie e dei ragazzi, determinare la creazione di posti di lavoro, incrementare l’economia cittadina. Anche stavolta il lavoro di questa Amministrazione Comunale è stato premiato: da settembre 2020 Pontecagnano Faiano avrà quello che ha sempre desiderato, ovvero una scuola per
Commenta