Riscossa la vincita da 209 milioni una banca delegata al prelievo

Stampa
Si è fatto vivo il possessore della schedina vincente del Jackpot record da oltre 209 milioni di euro vinto lo scorso 13 agosto a Lodi si è presentato alla cassa della Sisal.

E’ una banca – scrive Il Mattino oggi in edicola – incaricata dal vincitore del mega premio ad avviare le procedure di ritiro del premio.

La vincita più alta mai assegnata nella storia del  SuperEnalotto di Sisal è stata realizzata grazie a una giocata di soli 2 euro.

Più solerte era stato l’altro vincitore milionario dell’estate 2019: il jackpot del
Superenalotto da 66,4 milioni di euro vinto lo scorso 17 settembre presso il punto di vendita Sisal a Montechiarugolo, piccolo centro in provincia di Parma con 11mila abitanti (il 14/mo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto) vinto con una giocata di soli 5 euro.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.