Salerno, abbandono rifiuti: blitz di Vigili Urbani e Sindaco

Stampa
Questa mattina, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, personale e mezzi della Polizia Municipale, del Settore manuntezione strade e fogne e Salerno Pulita ha provveduto alla bonifica di un’area di via Belvedere divenuta oggetto di abbandono incontrollato di rifiuti di ogni genere (indifferenziati, ingombranti e materiali di risulta).

Le indagini effettuate hanno consentito di risalire a due responsabili degli abbandoni che saranno perseguiti con una multa di 500 euro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma possibile che il DeLucalmente manipolato si fa sempre selfie? Oltre tutto con pose piuttosto “buffe”

  • finalmente ha capito il suo mestiere e speriamo lo faccia bene,non ci vuole un genio per mettere micro telecamere nei punti sensibili e vedrai come lo smaltimento illegale diminuisce,ma da questa amministrazione volete una buona idea?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.