Anche nel bilancio al 30 giugno 2019 del sodalizio biancoceleste, diffuso da pochi giorni, è presente un’interazione tra la Lazio e la Salernitana. Lo scrive Il Mattino che precisa, inoltre, che nei «rapporti con parti correlate» della società capitolina figurano ben 4,33 milioni destinati alla Salernitana.
Di questi, ben 3 per l’acquisto di Casasola, pur ritrovatosi ai margini e mai considerato da Inzaghi. La rimanente parte passa nei conti del club granata «per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile».
Curiosità: la Lazio ha realizzato una plusvalenza di mercato grazie alla Salernitana, da cui aveva rilevato Sprocati nell’estate 2018. Dopo averlo ceduto in prestito al Parma, i ducali lo hanno rilevato a titolo definitivo a luglio. Nel bilancio, le cifre dell’utile per la Lazio nell’operazione complessiva, circa 413mila euro.
quanta babà!!
il gioco delle tre carte…venghino signori!!!! questo vince, questo perde.
La squadra B funziona bene…
Ma la dignità di una città come Salerno vale 4,5 milioni l’anno?!?
Aldilà dell’aspetto sportivo per un tifoso della NOSTRA SALERNITANA questa è una mortificazione in tutti i sensi,essere relegati ad un ruolo di succursale che personalmente non accetto.Tifosi SVEGLIATEVI!!!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA
Purtroppo i grandi ruttas della sud nn la pensano cosi …a loro la dignita’interessa poco …ela salernitana pure …della lazio b siete i seguaci!lotito e fabiani fuori di Salerno fino all ultimo filo di voce …il resto è una massa di qua ea qua servi di questi papponi ….di salerno e della salernitana siete la rovina…quando andate a dormire la nottenn lo dimenticate grandi ultras salerno palummella!
Ma quale succursale o squadra A e B non avete capito tutti che e un grande bluff