Il dibattito si incentra su un unico tema: la data della correzione della prima prova e la definizione delle graduatorie dei candidati che accedono alla fase successiva, distinta a seconda delle competenze specifiche.
La prova a quiz comune a tutte le varie figure professionali è terminata lo scorso 25 settembre.
Il Formez aveva annunciato che la correzione dei test sarebbe cominciata i primi giorni di ottobre, ma a ieri, chi ha preso parte al concorso non ha ancora ricevuto notizie. Formez fa sapere che il tempo di attesa è dovuto al gran numero di compiti da correggere e alla necessità di mettere insieme la commissione giudicatrice; ma che tra oggi e l’inizio della prossima settimana ogni dubbio dovrebbe essere fugato.
sono giorni che scrivono le stesse idiozie e basta, le correzioni avrebbero dovuto essere istantanee, visto che si trattava di quiz e bastava mettere in un lettore ottico. Tutto questo mi puzza e non poco
Fate finta di ignorare che erano test.
I test sono corretti dai lettori ottici.
Buffonata sulle spalle di poveri cristi.
VERGOGNA
visto che ancora devono iniziare la correzione (perchè poi a roma non si capisce) chissà a quando i risultati!!
Forse perché i lettori ed il personale necessari sono a Roma, ma è solo un ipotesi.
Molto più realistico è che siano gli alieni che abbiano rapito gli addetti allo scrutinio dei risultati per poi consegnarli nudi, legati e totalmente depilati a De Luca in persona.