Salerno: Il cortile dell’ex Tribunale torna alla scuola Vicinanza

Stampa
Uno spazio verde nel cortile interno all’ex Tribunale civile tornato a disposizione della scuola Vicinanza dopo 34 anni di attesa. Gli alunni della Vicinanza potranno avere un cortile interno dove poter svolgere attività all’aperto. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.  L’ok è arrivato dal presidente della Corte di Appello di Salerno, Iside Russo, che ha accolto le richieste formulate dalla preside, Sabrina Rega, e dal presidente del Consiglio di Istituto, Claudio Preziosi.

Grazie allo stanziamento di 250mila euro di fondi ministeriali destinati al decoro, la Vicinanza potrà realizzare nel cortile un grande spazio motorio e verde.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.