Vinicio ha parlato come se la sua piccola fosse ancora lì.“Amore di papà, tanti ricordi invadono la mia mente: sento ancora qui la tua voce, tu che mi dici ‘stai tranquillo’. Ti ho fatto appassionare al calcio: alla Temeraria di San Mango ed hai imparato ad amare la Salernitana. Quest’anno, poi, era un continuo: ‘papà, mi dicevi, fai i biglietti che dobbiamo andare al campo perché stavolta andiamo in serie A”.
Poi ha continuato: “Ma nel tuo cuore c’era anche la Juventus. Domenica sera ho visto Melissa per l’ultima volta in vita. Stava preparando lo zaino per la scuola del lunedì. Era contenta, aveva piacere per gol di Higuain all’Inter. Avevamo prenotato i biglietti per la Champions, per Juventus-Atletico Madrid perché voleva vedere esultare Ronaldo. Va bene, quella partita la guarderai da lassù. Melissa era amata da tutti. Continuate a tenerla nel vostro cuore”.
Caro Lotito se ancora ne hai bisogno QUESTO ERA IL CUORE DI UNA QUINDICENNE INNAMORATA COME TUTTI NOI DELLA SALERNITANA. Non si scherza con i sentimenti, non si SCHERZA CON MELISSA!!!
MELISSA UNA DI NOI!!!
GRANATA SOUTH FORCE 77 VIVERE ULTRA’ PER AMARE SALERNO
Lotito e fabiani questo x far ricordare ogni notte quando andate a dormire alla vs coscienza se coscienza avete quanto siete delle m….ps.lo merita il siberiano lo meritano i ragazzi venuti a mancare sul treno …lomerita melissa cm tanti altri …lo meritiamo noi …di avere una societa ‘ seria che voglia fare calcio cn programmazione e cn amore …cn serieta ‘ e abnegazione …fuori da Salerno pagliacci!