Site icon Salernonotizie.it

Ventura riabbraccia Jallow e Lombardi ed aspetta i ‘nazionali’

Stampa
Jallow e Lombardi sono tornati in campo. Le buone notizie arrivano dal test disputato ieri dalla Salernitana contro la formazione Pirmavera al Mary Rosy. Esterno e attaccante sono stati utilizzati da Ventura nel test e tornano abili e arruolabili per la sfida di Venezia.

Lavora ancora a parte Cicerelli che non è ancora guarito dal problema fisico accusato durante la sfida con il Frosinone e che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca a metà partita. A Venezia mancheranno ancora Mantovani, Billong ed Akpa Akpro mentre si valuta il percorso di recupero di Heurtaux.

Occhi puntati in queste ore sui tre granata convocati con le nazionali. Si tratta di Karo, per lui panchina nella rappresentativa cipriota contro il Kazakistan, Maistro che potrebbe trovare spazio nell’Under 21 lunedì contro l’Armenia e Dzicek.

Patrick, come lo chiama Ventura in conferenza stampa ha indossato la maglia della nazionale polacca Under 21 ha giocato tutta la gara contro la Russia terminata 2 a 2. Martedì Dziczek di nuovo in campo contro la Serbia

L’impegno con la Nazionale, tra l’altro, è stato l’occasione per mettere altra benzina nelle gambe e arrivare al meglio all’esordio in campionato con la maglia granata per il polacco. Ventura è consapevole delle qualità del giocatore che potrebbe rappresentare la vera svolta per il centrocampo della Salernitana

Exit mobile version