Una storia di tradimento ma soprattutto di paternità infranta quella avvenuta a Salerno e raccontata dal quotidiano La Città oggi in edicola. Un impiegato comunale ha scoperto che la bambina nata dall’unione con l’ex moglie non è sua ma del portinaio.
Una storia che ha distrutto l’uomo, il quale aveva già avanzato dei sospetti dopo aver notato che sua figlia non gli assomigliava per nulla. Particolari che in tanti gli hanno fatto notare, forse anche troppe volte. Dal 2006 in poi, l’uomo ha cercato di capire il perché di tale lontananza estetica con la bambina, fino a quando sua moglie non gli confessò tutto.
“Lei è la figlia del portinaio, non tua”. Si tratta dell’uscire del palazzo sito in pieno centro a Salerno. Tale confessione però è arrivata nove anni dopo la nascita della piccola, quando i due coniugi si erano lasciati e mentre l’uomo continuava a non fare mancare nulla a quella che pensava fosse la sua famiglia, ma così non è mai stato.
fonte La Città
La donna non dorme con l’ Asino per non strappare le lenzuola.
Lasciare subito donna e bimba al loro destino.
Che sia il portinaio a prendersi le sue responsabilità
Caspita che notizia!!!
Si, ma a noi che la signora sia un po’ diciamo allegra c’è ne può fregar di meno.
Che grande “signora”, grande “sensibilità”,grande ST….. cosa ha ottenuto; solo di aver rovinato l’esistenza della figlia e dell’ex marito.
Donne. Incarnazione della bugia fatta persona.
I c zoccl
Mamma come stiamo inguaiati! Ma che notizia è? Ma chi se ne frega. Siamo solo un paesone altro che città europea, la stampa che dovrebbe “vigilare” il territorio si perde nel dare queste str…te di notizie
Il portiere ci portava la posta sopra alla signora….tutti i giorni…..
Che dire, notiziona senz’altro. Da riempire i giornali nei momenti di fiacca. Che poi se si vuole fare un quotidiano a Salerno sulle corna in cittò, credo che giornalmente non ci sarà posto per altre notizie. Almeno per i prossimi 20 anni
Che notiziona… Da prima pagina! Saranno pur cavoli loro… A noi cosa importa? Potrebbe capitare a tutti di tradire il partner…
Fossero vivi Leopardi, Foscolo o Dante farebbero la fila per lavorare a Salernonotizie
Ma poi dico…. Il Portiere! Ma fosse stato un centrocampista almeno! Cmq… La conoscono già tutti questa storia a Salerno! Lui sembra tanto un brav’uomo… anche un po’ dimesso a dire il vero.