Per tutta Baronissi era semplicemente Tore un giovanissimo con tanta voglia di vivere e la pagina Facebook del ragazzo è stata sommersa da post di amici e conoscenti. “Senza parole” e “Riposa in pace amico mio”.
Un momento davvero drammatico come sottolinea anche il sindaco Gianfranco Valiante «Tragico risveglio per la nostra comunità – le parole, invece, di Agnese Coppola Negri consigliere comunale di minoranza – Un’altra giovane vita spezzata all’improvviso. Baronissi sta vivendo nelle ultime settimane una tragedia dopo l’altra dove al centro ci sono giovani e bambini. Non sarà facile per la nostra comunità superare tutto questo.
Ci lascia Salvatore giovane e bello. Il mio cordoglio alla famiglia Giordano”. Un amico di Salvatore, Guido Scarano lo ha salutato così: «Baronissi è stata colpita da un ennesimo dramma, la perdita di Salvatore porta un dolore non solo per i tanti che hanno avuto il piacere di conoscerlo ma per tutta la comunità. Salvatore era un ragazzo educato e dotato di grande sensibilità: un tragico evento come quello di stanotte lascia tutti sconcertati e senza parole.
In questo momento, dobbiamo stringerci tutti vicino alla famiglia perché a dipartite così premature non si può dare spiegazione ma solo rassegnazione. Che la terra sia lieve per il nostro Salvatore».