La corsa delle 5.20 è in assoluto la più utilizzata e consente a decine di insegnanti e ai tantissimi impiegati che operano nella capitale di raggiungere i rispettivi luoghi di lavoro in perfetto orario.
Cancellarla avrebbe comportato disagi non di poco conto nei confronti di centinaia di cittadini della provincia di Salerno”. Lo annuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano.
“Dal management di Trenitalia – racconta Cammarano – abbiamo ricevuto immediate rassicurazioni, oltre all’impegno di risolvere i problemi tecnici senza eccessive modifiche sulla griglia degli orari.
Doveroso sottolineare la totale collaborazione intercorsa con la società di trasporti, che si è immediatamente attivata per evitare un disagio ai cittadini. Un risultato ottenuto da un gruppo di portavoce, che si è immediatamente attivato sulla scorta di segnalazioni di tantissimi cittadini, a differenza di chi, come il figlioletto del governatore della Campania, non ha perso tempo a scagliarsi contro Trenitalia.
Dimentica, il buon Pierino, dei disagi che quotidianamente decine di migliaia di pendolari della Campania vivono grazie alla gestione scellerata del suo papà e del plenipotenziario Eav e aspirante candidato alle regionali Umberto De Gregorio”.
FUORI LA POLITICA
Non capisco come sia possibile che dei diritti debbano essere addebitati alla capacità di parlamentari o senatori. Tra poco, ma già l’hanno fatto, qualche rappresentante politico dirà: “Ti ho fatto pagare lo stipendio dopo che tu hai lavorato”
Altro che sindacati…questo è il governo del fare… bene così
Azz, il De Luca jr è stato anticipato. Certo che pur di farsi vedere si aggrappano ha tutto, fra poco diranno che le maree i venti soffiano perchè così vogliono loro.