Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Via Carella, al via il ripristino dei 50 posti auto

Stampa
E’ stato ordinato il ripristino dei luoghi dopo la revoca della concessione alla società che nel marzo del 2018  ottenne il via libera per aprire un bistrot enogastronomico in via Carella. Lavori a rilento e che hanno spinto il Comune a ritirare l’autorizzazione ed il ripristino delle aree di sosta, 46 posti auto tolti alla città su via Torrione, a pochi metri dall’incrocio con via Mobilio.

A sollevare il caso, con numerose denunce presentate, il gruppo facebook Figli delle Chiancarelle in seguito alla segnalazione, avvenuta poco più di un anno fa, da parte del cittadino salernitano Aldo Campione.

Così, nel 2018, in città scoppia il caso “via Carella”: un cantiere nei pressi di Forte La Carnale, che con il passare dei giorni, vedeva sparire posti auto. Cinquanta posti dedicati alla sosta delle vetture, per la precisione, e destinati ai residenti della zona.

Il ritiro del provvedimento è accompagnato da una diffida: tocca adesso agli imprenditori ripristinare, a loro spese, lo stato dei luoghi, restituendo ai salernitani i 46 posti auto scrive Il Mattino oggi in edicola

 

Exit mobile version