Tangenziale di Salerno paralizzata: gli effetti dello svincolo off limits su A3

Stampa
Disagi questa mattina per la chiusura dello svincolo lungo l’A3 in direzione Napoli. Lunghe code in autostrada e tangenziale e disagi enormi negli spostamenti. Un calvario cominciato questa mattina alle sei e che si protrarrà fino al 29 ottobre.

Per le prossime due settimane, dunque, gli automobilisti – e i mezzi pesanti – che da Salerno, devono andare verso Napoli prendendo l’autostrada, dovranno necessariamente usare lo svincolo di Vietri sul Mare.

Serve – come anticipava Il Mattino oggi in edicola – un piano di viabilità straordinaria per fare in modo che sia le automobili che i mezzi di trasporto pubblico e principalmente, i Tir, possano avere più percorsi alternativi, per evitare il sovraffollamento della viabilità ordinaria – e quindi del viadotto Gatto stesso, oltre che di via Benedetto Croce e la strada che porta a Vietri sul Mare, già molto trafficata nei fine settimana – e scongiurare ulteriori disagi ai pendolari che, quotidianamente, percorrono queste strade.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da Salerno verso Napoli lo svincolo di Vietri sul Mare? E quando lo hanno costruito?

  • comunque il traffico di stamattina era per un incidente sul raccordo Salerno-Avellino, non per la chiusura dell’ingresso in autostrada verso Napoli. D’altronde chi già sta sulla tangenziale e quindi sull’autostrada non deve prendere lo svincolo in ingresso…

  • Il problema è allo svicolo, i mezzi pesanti che vengono dal porto e devono andare verso sud trovano ostruzione da quelli che sono obbligati ad uscire, un po’ di vigilanza non farebbe male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.