Cosi’ il deputato Dem Piero De Luca che, nei giorni scorsi, aveva sollevato l’attenzione sulla delicata questione che interessa centinaia di pendolari che quotidianamente raggiungono la Capitale per motivi di lavoro.
“Un risultato conseguito grazie ad un confronto serio, concreto e costruttivo avuto, insieme al Consigliere regionale Luca Cascone, con i vertici di Trenitalia, per affrontare in anticipo ed evitare i possibili disagi causati a tantissimi pendolari del nostro territorio da ipotetiche rimodulazioni orarie.
Sorprende – prosegue Piero De Luca- che qualche rappresentante regionale del M5S, evidentemente in forte crisi d’identità oltreché di visibilità e consensi, pretenda addirittura di intestarsi il merito esclusivo di tale risultato, pur non avendo contribuito a nulla. Ma è una tecnica ormai consumata, già riscontrata nella vicenda Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi.
Dispiace peraltro che, forse per dimostrare la propria esistenza politica, qualcuno non trovi di meglio che elaborare comunicati con toni stucchevoli, volgari e offensivi nei confronti dei rappresentanti istituzionali di altri partiti.
La nuova fase politica che si è aperta a Roma, all’insegna di un clima di collaborazione e rispetto, non ha insegnato niente a queste persone-conclude il deputato Dem -non ci fermeremo certo nel lavoro di sostegno e supporto ai nostri territori”
Il merito è tutto dei 5stelle… garantito… caro pierino…
Bene così Onorevole! Avanti tutta che le elezioni regionali sono prossime! Serrare i ranghi! A testuggine!
Inevitabile, che il rampollo di casa De luca non si attribuiva la paternità di una decisione già presa da TrenItalia. “Onorevole” è arrivato secondo.
L’ importante è avere scongiurato la soppressione del treno, indipendentemente da chi.
Fa’ specie, però, il livore del deputato Dem, eletto al proporzionale di Caserta che, in fatto di visibilità, sia lui che Salernotizie.it non perdono quotidiana utile ed inutile occasione. Quanto a a consensi, il suo flop al collegio maggioritario di Salerno, dovrebbero portarlo a seria riflessione politica ed umiltà umana.
La dimostrazione che pur di mantenere poltrona fanno finta di nulla litigando tutti i giorni. Spero che da regionali venga spazzata via questo schifo di alleanza poltonifera
come il padre: CANTA E SONA.
Grande Pier Piero
Quanta monnezza……. Censurate chi dice la verità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
… e ti pareva…?!?! Adda’ veni’…!!!