Salerno, il Questore Ficarra a Il Mattino: «In arrivo 64 poliziotti»

Stampa
«Salerno e la sua provincia sono un territorio appetibile non soltanto per le organizzazioni criminali indigene ma anche per quelle provenienti dalle province confinanti.

I territori che più preoccupano, ma soprattutto dove è più alta la presenza di organizzazioni di stampo mafioso, sono l’Agro nocerino e la Piana del Sele.

Queste sono situazioni endemiche alle quali se ne aggiungono altre che si sviluppano a seconda del settore in cui trovano humus favorevole. Come la prostituzione. Come lo spaccio di sostanze stupefacenti, non dimentichiamo il fenomeno dei ghanesi e la vendita di droga sul lungomare».

A dirlo il questore di Salerno Maurizio Ficarra in una intervista a Il Mattino commentando i dati de Il Sole 24Ore. Il Questore ha rivelato che sono in arrivo 64 poliziotti che andranno a rimpinguare l’olrganico della Questura di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero che siano reali, e non come i miliiuuuoooooni di posti di lavoro che promette qualcun altro (non faccio nomi per non essere censurato)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.