Con il nostro viaggio nei quartieri la gente è felice e questo mi riempie di gioia, ma ad alcuni “guappi di cartone” la cosa sta dando fastidio e mi hanno indirizzato un avvertimento minaccioso.
A loro rispondo con un sorriso che, unito al mare di entusiasmo che respiro, li seppellirà. Non abbiamo paura, la nostra operazione #fiatosulcollo per Salerno continuerà più forte di prima.
Lo ha dichiarato sulla sua pagina facebook il Consigliere del Comune di Salerno Dante Santoro
Scusa Santoro, cosa hai fatto di importante? Hai sollecitato gli uffici a svolgere i loro compiti ordinari?Hai fatto passare avanti qualche pratica dei tuoi elettori? Dovresti sapere che il ruolo di consigliere comunale è altra cosa!
E in cosa consistono queste minacce che hai ricevuto? Da parte di chi? Eventuali comportamenti delinquenziali si denunciano nelle sedi opportune, non sui giornali!
Trovati un lavoro, che è meglio!!!!
Come mai questi Uappi non vanno da De Luca? Perchè a De Luca non lo “avvertono” mai? E chi lo sa!
Vai avanti così….
avete tolto tutti i commenti…..venduti!!!!!!!!!!!!!!!
Pur di stare sempre sui giornali è capace di inventarsi pure che lo hanno rapito gli alieni o che è attenzionato dal KGB. Va bene, ci arrendiamo: sei il migliore, l’unico che fa qualcosa per questa città, ma basta, lavora in silenzio se ami davvero Salerno e non tormentarci anche se fai uno starnuto.Il raffreddore lo prendiamo tutti. E infine, ma se uno passa la giornata tra tv, giornali, social e dichiarazioni varie, ma quando cacchio lavori?
Ma l’articolo non riguardava il deputato Dem eletto al proporzionale di Caserta.
Fai più attenzione
Ma sti wapp e ricott?