La sosta consegna anche un Patryk Dziczek in evidenza, titolare ieri con la Polonia under 21 nella partita vinta per 1-0 sulla Serbia. Il centrocampista, che non ha ancora esordito con la maglia della Salernitana, conferma di essere uno dei punti fermi della sua nazionale, in testa al girone E con 10 punti in 4 partite. Ventura sta gestendo con attenzione Dziczek e pensa di inserirlo non appena lo riterrà pronto per il nostro campionato.
Intanto a centrocampo Di Tacchio è sicuro del posto. Ai suoi lati, con Akpa Akpro ancora indisponibile, sono in corsa per due maglie Odjer, Maistro e Firenze. Quest’ultimo potrebbe essere dirottato sulla fascia destra qualora le condizioni di Cicerelli non dovessero migliorare nelle prossime ore. Lombardi è tornato a disposizione ma difficilmente verrà schierato titolare.
Kiyine torna a sinistra dopo aver giocato nell’ultima partita come mezzala. Pochi dubbi in difesa e in attacco. Jallow ha recuperato dall’infortunio ma partirà dalla panchina. In campo ci saranno ancora Giannetti e Djuric. Davanti a Micai confermati Karo, Migliorini e Jaroszynski.